dp graphic Copyright 2017. Tutti i diritti riservati.

è pensato e gestito da Dimitri Bianchini e Pedram Ghanfili, un team giovane che unisce il design grafico alla progettazione di siti web, per offrire una varietà di servizi inerenti alla comunicazione visiva.
Il nostro obiettivo è quello di aiutare a comunicare in modo efficace, creando e migliorando l'impatto informativo e visivo, mantenendo la coerenza e l'efficienza sia nella produzione online, sia in quella stampata.

Dimitri Bianchini

Graphic designer

Pedram Ghanfili

Web specialist
  • Mi chiamo Dimitri Bianchini, e mi occupo della parte di graphic & UI design. Sono, quindi, la persona che si occupa della presentazione visiva del prodotto mostrata all’utente e che rappresenta il primissimo impatto con il brand (sia esso digitale o stampato).

    Mi sono diplomato come poligrafo con maturità tecnica svolgendo l’apprendistato presso la ditta Salvioni arti grafiche di Bellinzona. In seguito ho conseguito il diploma come Web Designer presso la SSS_AA di Lugano.

    Attualmente lavoro presso Il Festival del film Locarno come graphic designer.

    Di più su di me:

    Mi piace l’ordine, la pulizia e il senso estetico, che utilizzo sia nei miei lavori sia nella mia vita quotidiana.

  • Mi chiamo Pedram Ghanfili e mi occupo di content management, consulenza, sviluppo web front-end, UX, analitycs, SEO e social media.

    Attualmente lavoro presso l’Ufficio Federale di statistica a Neuchâtel come specialista web.

    Di più su di me:

    Mi piace la praticità, la chiarezza e l’ordine.

Top